Vai al contenuto

Amici 24: è già nato un flirt tra due allievi (durante i casting)

Maria De Filippi

La nuova edizione di Amici 2024 non è ancora iniziata ma sono già partite le voci di presunti flirt. Ecco cosa sta succedendo.

Il talent show Amici di Maria De Filippi è stato teatro di tantissime storie d’amore, tra cui una delle più famose è quella tra Giulia Stabile e Sangiovanni, terminata non molto tempo fa.

La nuova edizione di Amici 24 non ha ancora preso il via, ma c’è già un flirt tra due allievi. Durante i casting estivi del programma, è nato un legame speciale tra TrigNo, un cantante, e Teodora, una ballerina spagnola. Ma quando sarebbe nata questa intesa tra i due allievi? Scopriamo tutti i dettagli.

Amici 24: il flirt tra TrigNo e Teodora

Durante le selezioni di Amici 24, TrigNo ha dedicato una parte della sua esibizione a Teodora, cantando un brano che diceva “sei bella” e indicandola tra il pubblico.

Questo gesto ha fatto subito parlare di una possibile storia d’amore tra i due. Secondo le indiscrezioni, il loro rapporto è nato proprio nei giorni dei provini, con il sostegno reciproco che li ha avvicinati sempre di più.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Pare esserci già qualcosa tra il cantante TrigNO e la ballerina spagnola Teodora. Galeotti furono i provini di Amici 24 durante questa lunga e calda estate. A quanto pare quando lui è sceso a cantare lei faceva il tifo e quando lui ha cantato una parte del brano con parole che dicevano: ‘sei bella…’ si è girato e l’ha indicata” ha rivelato SuperguidaTv.

Il futuro della coppia ad Amici 24

Nonostante sia ancora presto per dire se questo flirt si trasformerà in qualcosa di più serio, i fan di Amici sono già curiosi di vedere come evolverà la relazione tra TrigNo e Teodora all’interno della scuola.

Il programma ha già visto nascere altre storie d’amore in passato, perciò potrebbe riservare sorprese anche questa volta.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 11:07

Primo tapiro d’oro per Alfonso Signorini: il conduttore lo porta al Grande Fratello